lunedì 15 gennaio 2018

Lago del Cavloc

Al lago del Cavloc (Maloja) con Carlo (alias "Vidili") e Luigi (alias "Cactaceo"). Clicca sulla foto per ingrandire
















Sei iscritto alla 45.a Marcialonga di Fiemme e Fassa e sei alla ricerca di un allenamento specifico per affrontare al meglio quegli ultimi 2500 metri che tra pochi giorni inizieranno ad agitare le tue notti fino al fatidico giorno della gara? (prendi fiato)... Bene, la salita che dall'anello di Maloja porta al lago di Cavloc é la copia gemella della leggendaria "salita della cascata" e sembra fatta apposta per soddisfare questo tuo desiderio. Sugli ultimi tornanti però non ci saranno folle festanti ad attenderti e non sentirai urla di incitamento... ascolterai solo il fruscio della neve e i battiti del tuo cuore.

2 commenti:

  1. Scelta "coraggiosa", il lago del Cavloccio; si sa già prima di partire che sarà dura. Come sempre, però, la fatica paga.... Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Siamo stati sul punto di rinunciare almeno un paio di volte. Si continuava a salire e non si vedeva la fine. Dicevo a Carlo: "vediamo cosa c'è dopo questa curva..." e poi "è un ottimo allenamento per la salita della cascata"... e lui: "si ma io mica devo fare la Marcialonga...". Se fosse tornato indietro non sarei salito da solo.

      Elimina