domenica 26 gennaio 2020

47a Marcialonga di Fiemme e Fassa

Cavalese, 26 Gennaio 2020 ore 18:12 - Il mio arrivo in 9h 12' 50"
La verità? La verità è che speravo di fare meglio: più allenato degli anni scorsi, nessun incidente di percorso, nemmeno un raffreddore. Ho sognato addirittura di finirla sotto le 8 ore. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli organizzatori, ogni anno facciamo i conti con un meteo e soprattutto con una neve inadatta per una gara di 70 km. Insomma l’ho finita in 9 ore 12 minuti e 50 secondi, due minuti più dell’anno scorso. Stanco? Si, ci mancherebbe, ma non demolito. Deluso? Un po' si, non posso negarlo, ma poi nei ringraziamenti che ricevi da Marcialonga leggi “tu sei un eroe”... e allora, quand’è che aprono le iscrizioni 2021?

4 commenti:

  1. Ma sei arrivato così, senza sci e bastoncini? allora si che sei un eroe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa comica è che avevano pubblicato i video dell'edizione 2019, e non me ne sono accorto. Adesso hanno corretto e ho riestrapolato dal video la foto del mio arrivo. Questa è quella giusta, con sci e bastoncini ;-)

      Elimina
  2. Adesso si che riconosco il mio Campione! Complimenti! Ho sperato di intravederti nei vari collegamenti di sky sport, durati fino a tardi, ma invano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... quelli di Sky dovrebbero avere più rispetto per gli "eroi"

      Elimina